Anche quest’anno al Salone Nautico di Genova non poteva non esserci il leader degli accessoristi nautici Forniture Nautiche Italiane.
Il nostro team HiNelson è andato nello stand del Salone Nautico per capire come nascono idee e partnership di uno tra i nomi più riconoscibili della nautica.
Forniture Nautiche Italiane nasce nel 1983 dai suoi fondatori Sandro Farina e Nenella Montanari. Dalla loro passione per la nautica, nasce l’idea della realizzazione di un catalogo, pensando che l’accessorio sia una parte fondamentale. Questo deve esaltare tutte le qualità e le funzionalità che una barca può offrire. Catalogo che si è arricchito di nuovi articoli anno dopo anno per offrire alla clientela una vasta gamma di prodotti sempre all’avanguardia.
Cosa Offrono?
La filosofia di base è cercare di dare alla clientela prodotti di qualità ad un prezzo concorrenziale, senza trascurare l’assistenza e il servizio.
Come fonte di distribuzione di tutto ciò che riguarda l’universo della nautica da diporto, l’azienda si avvale della collaborazione di dodici agenti sul territorio italiano ed altri all’estero che costantemente visitano la clientela per offrire un rapporto diretto con l’azienda e per soddisfare qualsiasi esigenza.
Marchi Distribuiti?
Uno su tutti è Plastimo, leader soprattutto per quanto riguarda il comparto VHF, infatti l’azienda ha prodotti di ottima qualità a prezzi veramente concorrenziali.
Questi si dividono in 3 tipologie di VHF di cui due portatili ed una fissa.
Il VHF per chi naviga sotto costa
Il VHF sempre portatile, ma adatto a chi naviga non solo sotto costa.
ed il VHF fisso che, viste le prestazioni e la qualità, si differenzia per un prezzo veramente competitivo.
Questa parternship che è consolidata ormai da anni, ha resto queste due aziende due capisaldi dell’armatore che in mare cerca sicurezza e semplicità di utilizzo.
Dove trovarli?
Semplicissimo! Plastimo e Forniture Nautiche Italine vi aspettano al Salone Nautico di Genova fino al 27 Settembre al Padigline B