La Mini Transat 2023 è stata emozione pura.
La regata oceanica in solitario dedicata alle piccole barche di sei metri e cinquanta non ha deluso le aspettative, anzi, forse è andata oltre.
Questo perché i nostri tre moschettieri Luca Rosetti, Alessandro Torresani e Francesco Farci, ci hanno regalato momenti sportivi che forse non dimenticheremo facilmente.
Dopo una prima tappa non facile, la seconda parte, quella oceanica, è stata adrenalina pura che è durata fino alla fine ed oltre.
Mini Transat, avventura umana e sportiva.
Tutto questo grazie alla magnifica regata di Luca Rosetti, che grazie ad una conduzione da manuale, ha portato a casa la prima posizione nella seconda tappa e la vittoria della Mini Transat 2023 in categoria serie.
Bravissimi anche Alessandro Torresani e Francesco Farci che sono arrivati nei Caraibi terminando la regata nel migliore dei modi.
La Mini Transat è una regata che non permette connessioni e collegamenti a terra; quindi, non sappiamo nulla di cosa accade a bordo fino all’arrivo.
Voci Sottocoperta Mini Edition si chiude quindi con la puntata dei racconti dei nostri tre skipper. La cambusa, le aspettative, le scoperte di loro stessi e l’amicizia di tre giovani uomini che hanno attraversato l’Atlantico in solitario sui Mini 6.50.
Voci Sottocoperta Mini Edition è un nuovo format dove racconteremo le storie, i personaggi e le avventure della Mini Transat.
Perché sottocoperta di una barca i suoni della barca e del mare diventano la cornice perfetta per i racconti di vela, di sport e di mare.
Voci Sottocoperta Mini Edition è un progetto ideato, scritto e condotto da Laura Doria e Cecilia Zorzi.
Ti diamo il benvenuto, quindi, a Voci Sottocoperta Mini Edition, il nuovo canale podcast prodotto da HiNelson che attraverso la voce, quel flusso di aria che si trasforma in suono, vi porterà a scoprire il mondo della regata oceanica dedicata alle piccole Mini 6.50.
Siete pronti per ascoltare il mare e le sue storie?